More

    Thrawn: romanzi quasi sold out, acquistateli prima che sia troppo tardi!

    -

    Come accaduto in molte altre occasioni (ad esempio nel caso dei romanzi di Aftermath dopo il debutto di Cobb Vanth in The Mandalorian 2) anche i romanzi canonici dedicati al Grand’ammiraglio Thrawn stanno andando velocemente sold out. “L’effetto Ahsoka“, serie in cui il personaggio debutterà in live action, ha già messo in moto questo meccanismo: di seguito vi riporto i link all’acquisto di questi libri; accaparrateveli ora prima che sia troppo tardi e i prezzi salgano alle stelle!

    I romanzi di Thrawn

    ahsoka nuovo trailer star wars
    Ahsoka e Thrawn nel trailer della serie

    Purtroppo il materiale cartaceo di Star Wars non è esente dalla pessima pratica del bagarinaggio, in cui molti approfittano dei sold out per vendere romanzi o fumetti a prezzi spropositati. Poiché ho notato che i romanzi di Thrawn stanno per esaurirsi (sul sito Panini molti sono già non disponibili), vi lascio di seguito i link all’acquisto su Amazon. Anche qui purtroppo sono rimaste poche copie, e se non li avete ancora recuperati vi consiglio caldamente di farlo ora:

    Questi ovviamente sono i romanzi canonici dedicati al personaggio; per i romanzi legends il discorso è diverso. Non esistono ad oggi ristampe Panini, ma arriveranno: sempre su Amazon infatti è spuntato il preordine a quella de L’Erede dell’Impero. Il mio consiglio è quindi quello di aspettare (per il primo sicuramente), ma se volete recuperare la trilogia dell’Erede nella sua interezza o gli altri romanzi dovreste riuscire a trovarli a prezzi non troppo alti. Di seguito trovate il link al preordine de L’Erede dell’Impero (prossima pubblicazione Panini) e ai titoli ancora disponibili ma come mix tra Multiplayer Edizioni e Sperling & Kupfer:

    Anche tra questi manca il primo volume della Duologia “La Mano di Thrawn”, “Spettro del Passato”. Se avete bisogno di una guida alla lettura, qui trovate quella ai romanzi pubblicata sul canale. Quali tra questi romanzi acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Morto Peter Mayhew, interprete di Chewbacca

    Questa è una di quelle notizie che non vorremmo...

    Ahsoka: nuovi dettagli sul futuro della serie!

    Dopo la terza stagione di The Mandalorian, la prossima...

    Christian Bale parla del suo desiderio di entrare in Star Wars

    Christian Bale è uno degli attori più talentuosi ed...