More

    Thrawn: rivelati titolo e data d’uscita dell’ultimo romanzo della trilogia Ascendancy!

    -

    Il Grand’ammiraglio Thrawn è uno dei personaggi più amati di Star Wars, che anche nel canone sta trovando sempre più spazio e importanza. Poco fa il sito StarWars.com ha rivelato titolo, data d’uscita e sinossi dell’ultimo romanzo della trilogia Ascendancy: vediamo insieme i dettagli!

    Il nuovo romanzo su Thrawn

    Thrawn e Zahn
    Thrawn e il suo creatore, Timothy Zahn

    L’ultimo romanzo della trilogia Ascendancy, che narra le origini del mitico Chiss, si chiamerà “Lesser evil(“Il male minore“), e uscirà il prossimo 16 Novembre in inglese. Considerando che in estate arriverà in Italia il primo capitolo di questa trilogia, Chaos Rising, le possibilità di averlo presto anche nel nostro paese sono più alte! Ecco la sinossi di “Lesser evil”:

    “Per migliaia di anni L’Ascendenza Chiss è stata un’isola di calma, un centro di potere e un faro di integrità. Guidata dalle Nove Famiglie Dominanti, la loro leadership è un baluardo di stabilità contro il caos delle regioni ignote. Ma quella stabilità è stata erosa da un astuto nemico che spazza via la fiducia e la lealtà in egual misura. I vincoli di fedeltà hanno lasciato il posto a linee di divisione tra le famiglie. Nonostante gli sforzi della flotta di difesa espansiva, l’Ascendenza scivola sempre più vicino alla guerra civile.

    I Chiss non sono estranei alla guerra. Il loro status mitico nel Caos è stato guadagnato attraverso conflitti e azioni terribili, alcune sepolte da tempo. Fino ad ora. Per garantire il futuro dell’Ascendenza, Thrawn approfondirà il suo passato, scoprendo gli oscuri segreti che circondano la Prima Famiglia Regnante. Ma la verità dell’eredità di una famiglia è forte quanto la leggenda che la sostiene. Anche se quella leggenda si rivelasse una bugia. Per garantire la salvezza dell’Ascendenza, Thrawn è disposto a sacrificare tutto? Compresa l’unica casa che abbia mai conosciuto?”

    Si prospetta davvero una conclusione epica per questa trilogia. Vi ricordiamo che il 1 Maggio uscirà in Italia Thrawn: Tradimento, ultimo capitolo della trilogia ambientata nel periodo imperiale. Potete preordinarlo qui in basso:

    Curiosi di scoprire di più su queste opere? Consultate la nostra timeline completa del canone. Se volete entrare nell’universo cartaceo di Star Wars, potete consultare inoltre le nostre guide ai romanzi ai fumetti canonici. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lol – Chi ride è fuori: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero partecipare!

    Nell'ultimo periodo sta spopolando lo show di Amazon Prime Video (qui per averne un...

    Alta Repubblica: rivelate sinossi e date d’uscita dei prodotti della seconda fase!

    Dal prossimo 22 aprile 2021 (tra meno di 10 giorni!) arriveranno in Italia i...

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: ci ha appena lasciati a...

    Ecco come Ben Solo ha scoperto di essere il nipote di Darth Vader

    Nel romanzo canonico Bloodline è spiegato come la galassia sia venuta a conoscenza dell'identità...

    Ewan McGregor: possibile ritorno nei panni di Obi-Wan Kenobi?

    Non è un mistero, l'attore Ewan McGregor ha amato...

    Episodio IX: tutte le informazioni sul misterioso pugnale di Rey

    Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo spot...

    The Mandalorian: cosa aspettarsi dal prossimo episodio

    Ormai il capitolo 13 di The Mandalorian è alle...