A pochi giorni dall’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker è stata rilasciata una clip a dir poco clamorosa della pellicola. La scena mostrata è quella in cui Kylo Ren approda su Exogol, il pianeta oscuro che vedremo in Episodio IX e che dovrebbe essere il nascondiglio di Palpatine. Nella clip, molto suggestiva, il ragazzo sente delle voci clamorose: la trovate di seguito!

La clip di The Rise of Skywalker

A dir poco spettacolare! La clip, diffusa sul profilo ufficiale di Star Wars, ritrae una scena che proviene direttamente dal film. Nella clip, come detto, Kylo approda su questo pianeta oscuro: l’ambientazione è lugubre e affascinante, ma ad un certo punto viene la sequenza da pelle d’oca. Il ragazzo sente prima la voce di Darth Sidious, poi quella di Snoke, e infine…quella di Darth Vader. I tre pronunciano una frase unica e davvero emblematica. Ne parlaremo sicuramente in articoli successivi!

Non vediamo l’ora di scoprire i destini di Kylo Ren Rey, di tutti gli altri protagonisti, i piani e le macchinazioni di Palpatine e tutte le sorprese e i misteri che ci verranno svelati nell’ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga di Star Wars…L’hype è a mille! Il capitolo finale della saga degli Skywalker, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra pochi giorni, il 18 Dicembre 2019. Abrams ha co-sceneggiato la sceneggiatura con Chris Terrio.

Tra i membri del cast ritornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Entrano nel cast dell’Episodio IX Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monaghan, a cui si uniranno gli attori veterani di Star Wars Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

Il ruolo di Leia Organa sarà ancora una volta interpretato da Carrie Fisherutilizzando filmati inediti precedentemente girati per Star Wars: Il Risveglio della Forza

Cosa ve ne pare di questa clip? Non vedete l’ora che arrivi Dicembre per poter finalmente assistere all’ultimo atto della saga? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le n