More

    The Rise of Skywalker: rilasciato un nuovo spot da brividi!

    -

    In questi giorni Lucasfilm sta rilasciando numerosi mini spot per promuovere l’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker. Con l’ultimo appena pubblicato, però, hanno alzato davvero l’asticella; oltre a contenere scene inedite e splendide, è ricco di sorprese. Occhio alla colonna sonora e alle parole: buona visione!

    Duel, nuovo spot di The Rise of Skywalker

    Da brividi vero? Le parole di Palpatine, scene mozzafiato inedite, Duel of the Fates in sottofondo…Resistere sta diventando sempre più difficile!! Non vediamo l’ora di scoprire i destini di Kylo Ren Rey, di tutti gli altri protagonisti, i piani e le macchinazioni di Palpatine e tutte le sorprese e i misteri che ci verranno svelati nell’ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga di Star Wars…L’hype è a mille! 

    Il capitolo finale della saga degli Skywalker, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 Dicembre 2019. Abrams ha co-sceneggiato la sceneggiatura con Chris Terrio.

    Tra i membri del cast ritornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Entrano nel cast dell’Episodio IX Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monaghan, a cui si uniranno gli attori veterani di Star Wars Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

    Il ruolo di Leia Organa sarà ancora una volta interpretato da Carrie Fisherutilizzando filmati inediti precedentemente girati per Star Wars: Il Risveglio della Forza

    Cosa ve ne pare di questo spot? Vi ha emozionati sentire Duel of the Fates in sottofondo? Non vedete l’ora che arrivi Dicembre per poter finalmente assistere all’ultimo atto della saga? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Quanto può essere aggressivo un fan di Star Wars? Daisy Ridley risponde

    Da diverso tempo ormai l'attrice protagonista della nuova trilogia...

    Svelati luogo e data della prossima Star Wars Celebration

    La Star Wars Celebration è senza ombra di dubbio...

    Obi-Wan Kenobi: tutti gli easter egg e i riferimenti dei primi due episodi!

    Finalmente dopo tanta attesa sono stati rilasciati i primi...