The Rise of Skywalker: diffusa una clip dell’allenamento di Adam Driver

L'entrata di Kylo Ren tra le onde in Episodio IX

Con The Rise of Skywalker Adam Driver ha ampiamente dimostrato (semmai ce ne fosse ancora bisogno) di essere un attore formidabile. Il suo Kylo Ren è uno dei personaggi migliori dell’intera saga, grazie soprattutto alle sue doti attoriali. Di recente è stata diffusa una bella featurette dove Driver e altri addetti al lavori rivelano molti dettagli interessanti sul backstage; nella clip si vede anche il suo allenamento: vediamola di seguito!

La featurette con Adam Driver

Bella vero? Questa nuova featurette di Star Wars: The Rise of Skywalker mostra il fatto che, anche se coordinato da esperti in ambito di stunt e acrobazie, Driver a volte rifiutava la loro direzione, sostenendo che non credeva che Kylo avrebbe reagito in quel modo in una determinata situazione. Quella che vedete sopra è una clip diffusa da IGN, mentre la featurette completa sarà disponibile con l’home video di The Rise of Skywalker, che arriverà in Digital HD e in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD l’8 Aprile. Se non lo avete ancora preordinato potete farlo cliccando al link sottostante:

[amazon box=”B082WP2YR9,B082WN3LLR,B082WN9KCM”]

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

Fonte: CB

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!