Con The Rise of Skywalker Adam Driver ha ampiamente dimostrato (semmai ce ne fosse ancora bisogno) di essere un attore formidabile. Il suo Kylo Ren è uno dei personaggi migliori dell’intera saga, grazie soprattutto alle sue doti attoriali. Di recente è stata diffusa una bella featurette dove Driver e altri addetti al lavori rivelano molti dettagli interessanti sul backstage; nella clip si vede anche il suo allenamento: vediamola di seguito!

La featurette con Adam Driver

Bella vero? Questa nuova featurette di Star Wars: The Rise of Skywalker mostra il fatto che, anche se coordinato da esperti in ambito di stunt e acrobazie, Driver a volte rifiutava la loro direzione, sostenendo che non credeva che Kylo avrebbe reagito in quel modo in una determinata situazione. Quella che vedete sopra è una clip diffusa da IGN, mentre la featurette completa sarà disponibile con l’home video di The Rise of Skywalker, che arriverà in Digital HD e in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD l’8 Aprile. Se non lo avete ancora preordinato potete farlo cliccando al link sottostante:

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

Fonte: CB