More

    The Rise of Skywalker: diffusa una clip dell’allenamento di Adam Driver

    -

    Con The Rise of Skywalker Adam Driver ha ampiamente dimostrato (semmai ce ne fosse ancora bisogno) di essere un attore formidabile. Il suo Kylo Ren è uno dei personaggi migliori dell’intera saga, grazie soprattutto alle sue doti attoriali. Di recente è stata diffusa una bella featurette dove Driver e altri addetti al lavori rivelano molti dettagli interessanti sul backstage; nella clip si vede anche il suo allenamento: vediamola di seguito!

    La featurette con Adam Driver

    Bella vero? Questa nuova featurette di Star Wars: The Rise of Skywalker mostra il fatto che, anche se coordinato da esperti in ambito di stunt e acrobazie, Driver a volte rifiutava la loro direzione, sostenendo che non credeva che Kylo avrebbe reagito in quel modo in una determinata situazione. Quella che vedete sopra è una clip diffusa da IGN, mentre la featurette completa sarà disponibile con l’home video di The Rise of Skywalker, che arriverà in Digital HD e in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD l’8 Aprile. Se non lo avete ancora preordinato potete farlo cliccando al link sottostante:

    Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Clone Wars: verrà mai completata la settima stagione?

    Quasi tutti i fan di Star Wars, ad oggi,...

    Darth Vader e Walter White, due facce della stessa medaglia

    Il mondo dell'intrattenimento su piccolo e grande schermo, a...

    Il Primo Ordine è una “copia” dell’Impero? Facciamo chiarezza

    I detrattori della nuova trilogia di Star Wars non...