Manca una settimana al debutto su Disney Plus della prima serie live action di Star Wars, The Mandalorian. L’hype per il prodotto è molto alto, e come ciliegina finale sulla torta ci è stato mostrato di recente un ultimo breve teaser in cui è presente il personaggio interpretato dall’attrice Ming-Na Wen. Vediamo il teaser e tutti i dettagli sul personaggio!

Ming-Na Wen in The Mandalorian

All’inizio di quest’anno ci venne rivelato che la star di Agents of S.H.I.E.L.D. e di Mulan, Ming-Na Wen, avrebbe avuto un ruolo nella tanto attesa serie di Star Wars The Mandalorian, che come detto arriverà la prossima settimana sul servizio di streaming Disney Plus. Il personaggio della Wen ha destato da subito grande curiosità tra i fan, e l’hype che circonda il suo debutto in Star Wars non potrebbe essere più alto. Nessuno però fino ad ora sapeva esattamente che tipo di personaggio avrebbe interpretato nello show. Questo fino a pochissimo tempo fa, quando una nuova foto e un teaser (che potete vedere sopra) hanno offerto i primi dettagli sul ruolo della Wen.

Vanity Fair ha confermato che Ming-Na Wen interpreterà un assassino di nome Fennec Shand in The Mandalorian. Ella dovrebbe affiancare il personaggio principale (interpretato da Pedro Pascal) a partire da metà della prima stagione, quindi non aspettiamoci di vedere la Wen in azione dalla prima puntata. “Per l’ispirazione del nome mi è venuta in mente l’idea di una volpe fennec, ha detto Wen a Vanity Fair. “È difficile, eppure è in grado di manovrare, sopravvivere ed essere furtiva, rimanendo molto aggraziata e agile. Adoro l’intera immagine col suo nome. “

Amica o nemica?

The Mandalorian, il protagonista della serie
The Mandalorian in azione. Fonte: ScreenRant

Quello che non sappiamo di Fennec Shand è se sarà una protagonista o un’antagonista nel grande universo di Star Wars. Proprio come gli altri mercenari e cacciatori di taglie della serie, le sorti di Shand sono un po’ un mistero. “Pensando che sia una mercenaria, potrebbe essere entrambe le cose”, ha aggiunto la Wen, confrontando il suo nuovo personaggio con il leggendario Han Solo. “È sicuramente una persona fedele a se stessa.”

Nel nuovo teaser di The Mandalorian, Shand appare alla fine mentre dice al mandaloriano: “Il tuo nome sarà leggendario”. Cosa ve ne pare di questo personaggio? Siete ansiosi di vedere la serie? Ditecelo come sempre nei commenti. Purtroppo Disney+ arriverà in Italia il prossimo anno, quindi non potremo vedere The Mandalorian al lancio. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: CB