More

    The Mandalorian: trapelate foto dal set della terza stagione!

    -

    Sono finalmente cominciate a pieno ritmo le riprese dell’attesissima terza stagione di The Mandalorian, e già cominciano a trapelare degli scatti dal set che ci permettono di fare alcune interessanti speculazioni. Vediamoli insieme di seguito!

    Le foto dal set di The Mandalorian

    the mandalorian 3 foto dal set
    Foto dall’alto del set. Da: MSW

    Gli scatti sono stati diffusi dal noto insider Jason Ward di Making Star Wars, fonte di comprovata affidabilità. Sopra possiamo vedere una foto dall’alto, che mostra uno spazio ampio ricoperto da molti alberi, che Ward descrive come “un labirinto di strade”. Nonostante Din Djarin abbia visitato molti pianeti nel corso della serie, la presenza di alberi rigogliosi è una novità e ci permette non solo di escludere pianeti come Nevarro, ma anche di affermare che si tratti di una location nuova.

    the mandalorian foto set terza stagione
    Una struttura dal set di The Mandalorian. Da: MSW

    Sopra possiamo vedere un’altra foto che ci mostra un grande oggetto difficile da decifrare. Ward afferma che è accessibile dal labirinto di pareti visto nella prima foto, e ha teorizzato che potrebbe essere un ascensore o una piattaforma di atterraggio.

    foto dal set star wars
    Altra foto dal set. Da: MSW

    Nel terzo scatto vediamo invece una parete vista da una strada, con due porte. Lo stile rievoca quello imperiale, e questa potrebbe essere una città occupata dai resti dell’Impero. Considerando il finale della seconda stagione, è altamente probabile che i nostri andranno finalmente su Mandalore. Non conosciamo lo stato del pianeta dopo l’occupazione imperiale, ma non è da escludere che questo set possa essere ambientato lì.

    Pur conoscendo la conformazione brulla del pianeta le possibilità ci sono, considerando che Mandalore è un mondo vasto. Ovviamente è impossibile avanzare ipotesi concrete, e queste per ora rimangono semplici speculazioni. Voi cosa ne pensate? A cosa si collegano questi scatti dal set di The Mandalorian 3? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il premier canadese nei guai a causa di Chewbacca

    Il mondo in cui viviamo non è un bel...

    Recensione – Star Wars: Lost Stars

    Pensare ad un romanzo di Star Wars con una...

    The Book of Boba Fett: un importante mandaloriano potrebbe comparire nella serie

    A Dicembre di quest'anno verrà rilasciata The Book of...