Oltre al rilascio del bellissimo trailer finale (trovate qui la nostra analisi dettagliata) Lucasfilm ha svelato anche i registi che hanno lavorato alla terza stagione di The Mandalorian. Insieme ad alcune vecchie conoscenze ci sono anche new entry molto interessanti: scopriamoli tutti di seguito!
I registi di The Mandalorian 3
Tra i registi di questa stagione di The Mandalorian figurano grandi ritorni, tra cui quello di Bryce Dallas Howard (che aveva diretto la 1×04 e la 2×03 di The Mandalorian e la 1×05 di The Book of Boba Fett), Rick Famuyiwa (che aveva diretto la 1×02, la 1×06 e la 2×07 della serie) e Carl Weathers, che oltre ad interpretare Greef Karga aveva diretto la 2×04. Tra le new entry invece abbiamo la direttrice della fotografia di Black Panther Rachel Morrison, il regista di Minari Lee Isaac Chung, e Peter Ramsey, regista del bellissimo Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Poiché anche gli episodi della terza stagione saranno otto (e i registi sono sei) è possibile che due di loro abbiamo diretto due episodi, oppure che uno nei abbia diretti ben tre.
Ad affiancare Jon Favreau e Dave Filoni alla scrittura invece ci sarà la new entry Noah Kloor. Vi ricordiamo che il primo episodio della terza stagione debutterà su Disney Plus il prossimo 1 Marzo 2023.
Cosa ne pensate di questi registi? Quale vi incuriosisce di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.