Dopo l’incredibile successo della prima stagione di The Mandalorian, che ha debuttato sulla piattaforma streaming Disney+, i fan aspettano in trepidante attesa l’uscita di una seconda stagione. Ora con tutta probabilità ne conosciamo anche la data, vediamola insieme!

L’uscita di The Mandalorian 2

Nel tweet sopra Jeremy Conrad ci svela che la seconda stagione di The Mandalorian uscirà il prossimo Ottobre 2020. Un’attesa relativamente breve quindi, a meno di un anno dal debutto (la prima stagione è cominciata il 12 Novembre dello scorso anno). D’altronde era prevedibile dato che le riprese della seconda stagione sono cominciate con la prima ancora in corso. Il finale di The Mandalorian ci ha emozionati, lasciandoci con una miriade di interrogativi. Possiamo ritenere Conrad una fonte affidabile, dato che spesso ha svelato anticipazioni Marvel e Star Wars.

Il viaggio di Baby Yoda e Mando alla ricerca delle origini e della famiglia del piccolo alieno, il ruolo di Moff Gideon con l’apparizione della Darksaber e tantissimi altri temi saranno sicuramente approfonditi nella seconda stagione. Siamo certi che le mani sapienti di Jon Favreau e Dave Filoni sapranno regalarci tante altre emozioni, e che il prodotto non perderà la qualità che ne ha contraddistinto la prima stagione.

Un’altra buona notizia è che ad Ottobre potremo goderci la seconda stagione anche in Italia, poiché Disney+ sbarcherà nel nostro paese il prossimo 24 Marzo. L’attesa inoltre sarà più leggera dato che a breve verrà rilasciata sulla piattaforma streaming la settima ed ultima stagione di The Clone Wars, altro prodotto che i fan aspettano con ansia.

Parte quindi ufficialmente il countdown per il prossimo Ottobre! Cosa ne pensate? Siete in hype per l’uscita della seconda stagione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.