The Mandalorian: si concludono le riprese della terza stagione! Ecco quando uscirà

La terza stagione di The Mandalorian. Da: the direct

Oltre ai tanti prossimi appuntamenti con le serie tv, tra cui Obi-Wan Kenobi e Andor, i fan di Star Wars aspettano in trepidante attesa anche la terza stagione di The Mandalorian. Secondo un recente report, proprio adesso si sarebbero concluse le riprese! Vediamo quindi di seguito tutti i dettagli e quando dovrebbe uscire.

La terza stagione di The Mandalorian

Una patch della terza stagione

Il report proviene da Bespin Bulletin, fonte sempre affidabile sulle riprese e i dietro le quinte. Ed è inoltre coadiuvato da un post su Instagram che sancisce la conclusione dei lavori per i membri del reparto costumi della terza stagione. Amanda, una di questi membri, ha condiviso la patch della terza stagione insieme ad una serie di foto con altri membri del reparto costumi e ha scritto quanto segue: “Questo è un involucro da una galassia lontana lontana. Grazie per avermi ospitato in questa stagione; è stata un’avventura assoluta. Non vedo l’ora della prossima“.

In merito alla “prossima”, Amanda potrebbe riferirsi alla serie Ahsoka, che dovrebbe cominciare le riprese a fine Aprile e per la quale i membri della troupe saranno quasi gli stessi. Il riferimento potrebbe anche andare alla quarta stagione di The Mandalorian (di cui si parla da un po’), ma sicuramente con Ahsoka e la serie misteriosa che comincerà le riprese a Giugno non c’è fretta per la quarta stagione.

Secondo il report, data la fine delle riprese, è possibile che vengano rispettati i tempi di uscita “originali”, e che quindi la terza stagione di The Mandalorian veda la luce il prossimo Dicembre 2022 (probabilmente negli ultimi giorni dell’anno, come The Book of Boba Fett).

Voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere la terza stagione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!