Per mesi testate importanti avevano riportato la notizia della presenza di Rosario Dawson e Timothy Olyphant nella seconda stagione di The Mandalorian. Tuttavia, non c’era mai stato un’annuncio ufficiale dalla Disney oppure dalla Lucasfilm. Oggi, invece, dal profilo ufficiale di Disney Plus Germania abbiamo avuto una conferma! Vediamo i dettagli di seguito!
The Mandalorian: la conferma ufficiale
A sorpresa il profilo Instagram ufficiale di Disney Plus Germania ha postato una storia confermando proprio la presenza di Rosario Dawson, interprete di Ahsoka Tano e Timothy Olyphant, che dovrebbe portare in scena Cobb Vanth.
“Ma soprattutto, siate felici per la seconda stagione di The Mandalorian, con Timothy Olyphant, Rosario Dawson e la wrestler americana Sasha Banks. Ci saranno anche nuove persone…“
Sembra però che questo annuncio sia stato pubblicato per errore, visto che poco dopo la storia è stata eliminata. Altro elemento che ci fa capire si tratti di una certezza. Ora non ci resta che attendere il debutto dei loro personaggi in live action! Anche se non ci sono state conferme sui personaggi che interpreteranno, i rumor sono arrivati da diverse fonti importanti come Variety, dunque possiamo riconoscerli come veritieri.
Molti fan si stanno domandando quando avverrà il loro debutto. In teoria, una scena con Ahsoka che combatte contro dei cacciatori di taglie è stata già registrata ed è stato anche riportato che è stata filmata come scena promozionale. Dunque potrebbe essere utilizzata in un ipotetico nuovo trailer, che supponiamo possa uscire verso il 15 ottobre.
Che ne pensate? Siete contenti di questa notizia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.