More

    The Mandalorian: Rosario Dawson e Timothy Olyphant confermati ufficialmente!

    Disney Plus Germania ha confermato la presenza di Rosario Dawson e Timothy Olyphant!

    -

    Per mesi testate importanti avevano riportato la notizia della presenza di Rosario Dawson e Timothy Olyphant nella seconda stagione di The Mandalorian. Tuttavia, non c’era mai stato un’annuncio ufficiale dalla Disney oppure dalla Lucasfilm. Oggi, invece, dal profilo ufficiale di Disney Plus Germania abbiamo avuto una conferma! Vediamo i dettagli di seguito!

    The Mandalorian: la conferma ufficiale

    A sorpresa il profilo Instagram ufficiale di Disney Plus Germania ha postato una storia confermando proprio la presenza di Rosario Dawson, interprete di Ahsoka Tano e Timothy Olyphant, che dovrebbe portare in scena Cobb Vanth.
    Ma soprattutto, siate felici per la seconda stagione di The Mandalorian, con Timothy Olyphant, Rosario Dawson e la wrestler americana Sasha Banks. Ci saranno anche nuove persone…

    Sembra però che questo annuncio sia stato pubblicato per errore, visto che poco dopo la storia è stata eliminata. Altro elemento che ci fa capire si tratti di una certezza. Ora non ci resta che attendere il debutto dei loro personaggi in live action! Anche se non ci sono state conferme sui personaggi che interpreteranno, i rumor sono arrivati da diverse fonti importanti come Variety, dunque possiamo riconoscerli come veritieri.

    rosario dawson ahsoka tano mandalorian
    Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano in The Mandalorian

    Molti fan si stanno domandando quando avverrà il loro debutto. In teoria, una scena con Ahsoka che combatte contro dei cacciatori di taglie è stata già registrata ed è stato anche riportato che è stata filmata come scena promozionale. Dunque potrebbe essere utilizzata in un ipotetico nuovo trailer, che supponiamo possa uscire verso il 15 ottobre.

    Che ne pensate? Siete contenti di questa notizia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    John Williams non ha mai visto neanche un film di Star Wars

    Il maestro John Williams è una di quelle leggende...

    Tutto su Bo-Katan Kryze, reggente di Mandalore

    Nel capitolo 11 di The Mandalorian, intitolato "L'Erede", abbiamo...

    Mark Hamill ha proposto “il clone di Luke” per The Last Jedi

    Sembra che Luke Skywalker sia il personaggio di Star...