The Mandalorian, la serie scritta e prodotta da Jon Favreau, è rimasta fino a questo momento avvolta nel mistero. Si sa che è ambientata tre anni dopo Il ritorno dello Jedi, e che la trama ruota attorno alle avventure di un pistolero mandaloriano negli angoli più remoti della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. E’ stata pubblicata una sola immagine ufficiale, che rappresenta il protagonista. Insomma, dell’attesissima serie live action si sa molto poco, ma un rumor uscito recentemente su Reddit ha rivelato nuovi e intriganti dettagli.
Il rumor
Ricordate la scena de L’Impero colpisce ancora in cui Darth Vader convoca un gruppo di cacciatori di taglie per rintracciare il Falcon? Secondo un rumor su Reddit, rivelato dall’utente JediPaxis, i cacciatori di taglie saranno tra i personaggi della serie. Bossk farà la sua apparizione con un nuovo costume, come anche Dengar e Zuckuss (però sul loro look non sono trapelate informazioni). Ci sarà sicuramente anche IG-88, come era stato ipotizzato dopo la foto che Jon Favreau aveva pubblicato su Instagram.
L’unico grande assente? Boba Fett. Non è ancora stata confermata la sua presenza, ma secondo JediPaxis, nessuno dei personaggi principali della trilogia originale apparirà nella serie. Non dovrebbe comparire neanche 4-LOM, ma sia per lui sia per Boba Fett, ancora tutto è possibile.
Altre voci
I rumors trapelati da JediPaxis non riguardavano solo il gruppo di cacciatori di taglie. E’ stato rivelato il look del personaggio interpretato da Gina Carano: lunghi capelli neri e un’armatura grigio scura leggera. Sono inoltre trapelate alcune location della serie: la principale dovrebbe essere Tatooine, e avrà la sua importanza anche un pianeta ricoperto di foreste che sarà un mix tra Endor e Kashyyyk. Infine, Jedipaxis afferma di aver visto alcuni concept art della serie, tra cui quello di una scena in cui il protagonista si trova sopra un Tie fighter e spara contro una delle sue ali con un lanciafiamme…
Insomma, i rumors non sono notizie ufficiali e vanno presi con le pinze, ma sicuramente le voci trapelate su Reddit aumentano l’hype intorno alla serie. Per le conferme ufficiali ci sarà da aspettare, ma forse non troppo: la settimana prossima c’è la Star Wars Celebration e sicuramente ne sapremo di più. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.
Fonte: Starwarsnewsnet