More

    The Mandalorian: rivelata la durata del prossimo episodio

    -

    Il prossimo episodio di The Mandalorian è già alle porte: dopo le intense emozioni di “The Jedi”, il capitolo 13, domani 4 Dicembre alle ore 09:00 sarà disponibile come di consueto la nuova puntata della serie, la sesta, di cui ora conosciamo la durata. Vediamola insieme!

    The Mandalorian 2×06

    A rivelarci la durata del sesto episodio è il profilo Star Wars Stuff su Twitter, che in queste settimane ci ha dato tantissime anticipazioni sui titoli o sulle sinossi delle puntate. Oggi ci svela che il sesto episodio della seconda stagione durerà 32 minuti, e sarà il più corto della stagione. Questa durata potrebbe indurre a pensare che possa trattarsi di un episodio “fiacco” o di transizione; basti pensare però alla 2×03, durata 36 minuti ma ricca di avvenimenti (tra cui il debutto di Bo Katan e l’assalto all’incrociatore Gozanti).

    Di certo, dopo il turbinio di emozioni delle ultime tre puntate, potrebbe esserci qualcosa di più soft, ma siamo certi che come sempre la puntata ci regalerà un bellissimo scorcio della galassia lontana lontana e delle vicende di Din Djarin e Grogu.

    Cosa ne pensate della prossima puntata? Siete ansiosi di vederla? Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Depa Billaba: tutto sulla maestra di Kanan Jarrus

    Nella prima puntata di The Bad Batch abbiamo rivisto...

    Serie su Obi-Wan Kenobi: svelati altri possibili villain! (Rumor)

    In questi giorni, come prevedibile, si sta parlando tantissimo...

    Kathleen Kennedy ha esteso il suo contratto in Lucasfilm

    Negli ultimi mesi si erano avvicendate sul web molte...