Con la splendida conclusione della seconda stagione di The Mandalorian, l’attenzione dei fan si è subito concentrata sulla terza. Fino a poco tempo fa sapevamo che quest’ultima sarebbe uscita nel Dicembre del 2021, ma potrebbe non essere più così. Vediamo tutti i dettagli di seguito.
The Mandalorian 3 rimandata?
Si sta diffondendo nelle ultime ore il palinsesto ufficiale di Disney Plus per il 2021, e purtroppo si è scoperto che la terza stagione di The Mandalorian sembra non figurare nella lista. Secondo i maggiori insider, questa omissione starebbe a significare che la serie è stata rimandata all’anno successivo, il 2022. Non si hanno ancora conferme in merito, ma i fan sono già dispiaciuti per questo ipotetico posticipo.
Probabilmente l’emergenza coronavirus si è fatta sentire, nonostante l’utilizzo della tecnologia del Volume. Le riprese dovrebbero partire nei primi mesi del 2021, ma sembra che non ci si trovi con i tempi per l’uscita a Dicembre. Nel caso potremo comunque consolarci con l’uscita di The Book of Boba Fett. Inoltre, è probabile che il posticipo al 2022 sia solo di alcuni mesi. Come detto, non abbiamo notizie certe sulla questione: seguono costanti aggiornamenti.
Cosa ne pensate di questa eventualità? Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.