The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars, ha riscosso fin da subito un grande successo, per tutta una serie di motivi. Tra questi c’è sicuramente la sua meravigliosa colonna sonora, creata dal compositore Ludwig Göransson. Di recente è stato pubblicato uno splendido video in cui Göransson la suona immerso nei paesaggi della serie, e non solo: vediamolo insieme!
Il video di The Mandalorian
Splendido vero? Il videoclip comincia con Göransson in sala di registrazione, fino a che l’atmosfera si “fonde” con quella della serie. E’ così che il compositore, dalla sala di registrazione, si trova via via all’interno dei luoghi di The Mandalorian: alcuni hangar di atterraggio e uno splendido pianeta desertico al tramonto. Grazie alla colonna sonora, è come se noi stessi seguissimo il compositore nella galassia lontana lontana e nei luoghi del Mandaloriano. Un videoclip davvero suggestivo!
La seconda stagione di The Mandalorian uscirà su Disney+ il prossimo Ottobre, e si prospetta anch’essa ricca di sorprese. Dopo Michael Biehn si sono avvicendate indiscrezioni sull’ingresso di Jamie Lee Curtis e soprattutto di Rosario Dawson (nei panni di Ahsoka). E’ stato anche dichiarato l’ingresso di Temuera Morrison, che potrebbe interpretare due ruoli. Nonché quello di Timothy Olyphant, che dovrebbe indossare l’armatura di Boba Fett.
Tra le presenze da segnalare c’è anche quella di Sasha Banks, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare il ruolo di Sabine Wren. Altro ruolo confermato è quello di Bo-Katan, che sarà interpretata dalla mitica Katee Sackhoff (che le presta già la voce nelle serie animate).
Vi è piaciuto questo videoclip? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.