Manca sempre meno al 30 ottobre, quando il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney Plus. Dopo un bellissimo primo trailer uscito a sorpresa lo scorso 15 settembre, oggi è stato pubblicato un nuovo spot con alcune scene inedite. Vediamolo insieme!
Il nuovo spot di The Mandalorian
Lo spot comincia con un excursus di scene della prima stagione, seguite da quelle del primo trailer della seconda. Queste ultime vengono ampliate, aggiungendo delle parti in più davvero interessanti. Vediamo Mando, Cara Dune e Greef Carga, infiltratisi insieme in quella che sembra essere un’installazione ex imperiale. Sempre da quest’ultima vediamo poi decollare alcuni TIE Fighter. Nel finale, Mando si allontana da una grande esplosione (che avviene presumibilmente sempre lì). Inizialmente sembrava si trattasse di un pianeta lavico (e il pensiero a Mustafar è stato immediato) ma poi si capisce si tratti di un’esplosione di grandi proporzioni.
Sembra che in questa seconda stagione vedremo fuoco e fiamme! Questo spot non fa altro che accrescere ulteriormente la nostra curiosità, che era già alle stelle. Inoltre, a breve dovrebbe essere rilasciato un secondo trailer, e si vocifera potremmo vedere niente meno che la leggendaria Ahsoka Tano. Incredibile pensare che manchi così poco alla seconda stagione di The Mandalorian, che si prospetta essere un capolavoro, grazie anche ai numerosi personaggi delle serie animate che potrebbero apparire!
Vi è piaciuto questo spot? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.