More

    The Mandalorian: rilasciato un nuovo spot con scene inedite

    -

    Manca sempre meno al 30 ottobre, quando il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney Plus. Dopo un bellissimo primo trailer uscito a sorpresa lo scorso 15 settembre, oggi è stato pubblicato un nuovo spot con alcune scene inediteVediamolo insieme!

    Il nuovo spot di The Mandalorian

    Lo spot comincia con un excursus di scene della prima stagione, seguite da quelle del primo trailer della seconda. Queste ultime vengono ampliate, aggiungendo delle parti in più davvero interessanti. Vediamo Mando, Cara Dune e Greef Carga, infiltratisi insieme in quella che sembra essere un’installazione ex imperiale. Sempre da quest’ultima vediamo poi decollare alcuni TIE Fighter. Nel finale, Mando si allontana da una grande esplosione (che avviene presumibilmente sempre lì). Inizialmente sembrava si trattasse di un pianeta lavico (e il pensiero a Mustafar è stato immediato) ma poi si capisce si tratti di un’esplosione di grandi proporzioni.

    Sembra che in questa seconda stagione vedremo fuoco e fiamme! Questo spot non fa altro che accrescere ulteriormente la nostra curiosità, che era già alle stelle. Inoltre, a breve dovrebbe essere rilasciato un secondo trailer, e si vocifera potremmo vedere niente meno che la leggendaria Ahsoka Tano. Incredibile pensare che manchi così poco alla seconda stagione di The Mandalorian, che si prospetta essere un capolavoro, grazie anche ai numerosi personaggi delle serie animate che potrebbero apparire!

    Vi è piaciuto questo spot? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Benicio del Toro parla di DJ

    Mentre manca poco all'uscita nelle sale di The Last Jedi,...

    Mondadori dice addio a Star Wars: che futuro per i romanzi in Italia?

    Tramite un recente post ufficiale, Mondadori ha annunciato che...