More

    The Mandalorian: posticipate le riprese della terza stagione

    -

    Come per le serie Andor e Obi-Wan Kenobi (che hanno concluso da tempo le riprese) sembrava che anche per la terza stagione di The Mandalorian procedesse tutto a gonfie vele. Purtroppo però è appena giunta la notizia dello stop delle riprese: vediamo di seguito la causa e tutti i dettagli.

    Le riprese The Mandalorian 3

    the mandalorian 3 scene
    Din Djarin con la darksaber. Da: screenrant

    Come ricorderete, le riprese della terza stagione sono cominciate lo scorso Settembre presso i Manhattan Beach Studios e dovevano concludersi all’inizio di marzo. Come annunciato da Bespin Bulletin, fonte sempre affidabile, i lavori dovevano riprendere la settimana scorsa dopo le vacanze, ma il cast e la troupe non erano tornati alla produzione a causa dell’aumento dei casi di COVID-19 a Los Angeles per il diffondersi della variante Omicron. Le speranze erano di tornare al lavoro questa settimana, ma la fonte conferma che ciò non è avvenuto e che non si sa quando riprenderanno le riprese, ma che la troupe è in attesa.

    Fortunatamente nessun addetto ai lavori è positivo: si tratta solo di una scelta precauzionale, dettata dall’aumento dei casi nella zona. Questo ritardo potrebbe avere degli effetti anche sulla serie Ahsoka, poiché per quest’ultima l’inizio delle riprese era fissato a Marzo proprio ai Manhattan Beach Studios. Nonostante queste possibilità, la fonte è fiduciosa sul fatto che The Mandalorian 3 possa rispettare la tabella di marcia e uscire, come si vocifera, alla fine del 2022.

    Speriamo che questo ritardo non influisca sulle produzioni di Star Wars. Cosa ne pensate di questa situazione? Ditecelo come sempre nei commenti!  Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Battlefront 3: un leak rivela una delle mappe di gioco!

    Ultimamente stanno circolando parecchie voci su nuovi videogame di...

    Cosa dobbiamo aspettarci da Episodio IX?

    Con un jingle da marcia imperiale, inesorabile e solenne,...

    Oscar Isaac parla dell’importanza di Leia in Episodio IX

    Dopo la triste dipartita di Carrie Fisher, avvenuta quasi...