More

    The Mandalorian: posticipate le riprese della terza stagione

    -

    Come per le serie Andor e Obi-Wan Kenobi (che hanno concluso da tempo le riprese) sembrava che anche per la terza stagione di The Mandalorian procedesse tutto a gonfie vele. Purtroppo però è appena giunta la notizia dello stop delle riprese: vediamo di seguito la causa e tutti i dettagli.

    Le riprese The Mandalorian 3

    the mandalorian 3 scene
    Din Djarin con la darksaber. Da: screenrant

    Come ricorderete, le riprese della terza stagione sono cominciate lo scorso Settembre presso i Manhattan Beach Studios e dovevano concludersi all’inizio di marzo. Come annunciato da Bespin Bulletin, fonte sempre affidabile, i lavori dovevano riprendere la settimana scorsa dopo le vacanze, ma il cast e la troupe non erano tornati alla produzione a causa dell’aumento dei casi di COVID-19 a Los Angeles per il diffondersi della variante Omicron. Le speranze erano di tornare al lavoro questa settimana, ma la fonte conferma che ciò non è avvenuto e che non si sa quando riprenderanno le riprese, ma che la troupe è in attesa.

    Fortunatamente nessun addetto ai lavori è positivo: si tratta solo di una scelta precauzionale, dettata dall’aumento dei casi nella zona. Questo ritardo potrebbe avere degli effetti anche sulla serie Ahsoka, poiché per quest’ultima l’inizio delle riprese era fissato a Marzo proprio ai Manhattan Beach Studios. Nonostante queste possibilità, la fonte è fiduciosa sul fatto che The Mandalorian 3 possa rispettare la tabella di marcia e uscire, come si vocifera, alla fine del 2022.

    Speriamo che questo ritardo non influisca sulle produzioni di Star Wars. Cosa ne pensate di questa situazione? Ditecelo come sempre nei commenti!  Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: Liam Neeson sul possibile ritorno di Qui-Gon

    The Last Jedi è al cinema da più di...

    Perché Kelly Marie Tran ha avuto un ruolo ridotto in Episodio IX? Ecco la risposta

    Come abbiamo visto, Rose Tico ha un ruolo decisamente marginale in Episodio...

    Star Wars-Episodio IX: Carrie Fisher, la nostra Leia, ci sarà

    Nonostante siano passati quasi quattro mesi dalla sua scomparsa,...