The Mandalorian: nuove interessanti foto dal set della terza stagione!

La terza stagione di The Mandalorian. Da: the direct

Anche se negli ultimi giorni la nostra attenzione è focalizzata su Obi-Wan Kenobi (e dopo lo splendido primo trailer non potrebbe essere altrimenti) non possiamo dimenticare tutte le altre serie in uscita o in produzione. Al momento infatti si stanno svolgendo le riprese della terza stagione di The Mandalorian, e di recente sono trapelati alcuni interessanti scatti che sembrano provenire proprio da lì. Vediamoli insieme!

Le foto dal set di The Mandalorian

Nuovi particolari caschi mandaloriani

Sopra potete vedere quello che sicuramente è lo scatto più interessante, che ci mostra tre elmi mandaloriani completamente dipinti di un rosso scarlatto. Il colore rimanda subito a quello dei Sith Troopers e soprattutto della Guardia Reale dell’Imperatore. E ricorda anche gli elmi dei Super Commando; l’ipotesi è che si tratti di un mix tra queste figure, magari dei mandaloriani ancora fedeli ai rimasugli dell’Impero (o all’Impero stesso quando era ancora in piedi: in questo caso sarebbero presenti in flashback della Purga mandaloriana).

Una cabina di pilotaggio

Sopra invece possiamo vedere una cabina di pilotaggio, che ricorda molto le torrette a sfera dei bombardieri della Resistenza. Come sappiamo, all’epoca quest’ultima non era ancora nata, ma molti velivoli cominciavano già ad essere utilizzati dalla Nuova Repubblica (e sarebbe ora di vedere un “cambio generazionale” delle navi).

Nuova foto dal set

L’ultimo scatto invece ci mostra una classica parete con portello, che potrebbe appartenere ad uno Star Destroyer. Cosa ne pensate di queste foto? Ansiosi di saperne di più su The Mandalorian 3? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!