Di recente vi abbiamo parlato di alcuni rumors riguardanti Episodio IX diffusi dal sito MakingStarWars, fonte sempre molto affidabile in merito. I ragazzi di MSW hanno rivelato inoltre ulteriori anticipazioni riguardanti un altro prodotto di punta previsto per il prossimo 2019, ovvero la serie live action di Star Wars “The Mandalorian”. In particolare è stato rilasciato uno spezzone che descrive in maniera più precisa la trama: vediamo di cosa si tratta.
Le nuove informazioni
MakingStarWars riporta uno spezzone che sarebbe stato carpito da un importante incontro di marketing (lo stesso che ha fornito i rumors su Episodio IX). Ecco cosa dice: “Il Mandaloriano incontra un bambino che avrebbe dovuto uccidere in una delle sue missioni e finisce invece per salvarlo. Gran parte della vicenda ruoterà intorno al loro crescente rapporto e ai suoi sforzi per mantenere il bambino protetto e al sicuro”. Secondo MSW questo bambino potrebbe essere l’erede di Mandalore, poiché ciò si ricollegherebbe ad un vecchio rumor sulla trama della serie. Un altro particolare è che l’armatura del protagonista, a partire dall’episodio tre, cambierà totalmente rispetto a quella vista nel poster.
Possiamo ritenere questo rumor abbastanza veritiero, anche a fronte dei possibili risvolti futuri che questo bambino potrebbe portare nell’universo di Star Wars.
Possibili risvolti futuri
Cronologicamente questo ragazzino dovrebbe essere poco più grande di Kylo Ren o Poe Dameron, e potrebbe quindi rivelarsi una pedina importante per i progetti post Episodio IX. Sembra che Mandalore possa giocare un ruolo chiave nelle vicende della Galassia lontana lontana anche in futuro, attraverso questo ragazzino che crescerà fino a diventare l’erede di Mandalore. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli e soprattutto l’uscita della serie, che risponderà a questi interrogativi. Ricordiamo che The Mandalorian uscirà il prossimo autunno sulla piattaforma streaming Disney+, e avrà come protagonista l’attore Pedro Pascal.
Lo sviluppo della serie intanto prosegue come da programma: il regista Jon Favreau è il produttore esecutivo nonché scrittore di The Mandalorian, e nel suo lavoro sarà assistito da alcuni illustri colleghi. Il regista di Thor Ragnarok Taika Waititi dirigerà un episodio, così come il regista di Dope Rick Famuyiwa, la star di Jurassic World Bryce Dallas Howard e la regista di Jessica Jones Deborah Chow.
Il primo episodio sarà invece diretto da una ben nota conoscenza per i fan di Star Wars, ovvero il padre delle serie animate The Clone Wars e Rebels, Dave Filoni. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie e l’universo di Star Wars.