More

    The Mandalorian: nella terza stagione tornerà IG-11, ecco come!

    -

    Stando ad un recente report, IG-11, celebre droide assassino sacrificatosi poi come balia di Grogu, tornerà nella terza stagione di The Mandalorian! Dopo aver visto alcune interessanti immagini dal set di The Mandalorian 3 e novità sulle riprese, scopriamo di seguito i dettagli sul come avverrà questo particolare ritorno in scena.

    Il ritorno in scena di IG-11

    grogu ig
    IG-11 e Grogu

    Come ricorderete, IG-11 è un droide assassino che nella prima stagione della serie live action, dopo essere stato riprogrammato da Kuiil per proteggere il piccolo, si sacrifica per permettere a Grogu e ai suoi amici di scappare sani e salvi.

    Da un recente report di Making Star Wars (fonte di comprovata affidabilità) sembrerebbe che IG-11 tornerà sul nella terza stagione, e soprattutto in un modo davvero inaspettato.

    Il droide assassino dovrebbe infatti fare da Hulkbuster per Grogu; egli ospiterà il piccolo nel suo petto rinforzato dal Beskar e comunicherà con Grogu attraverso una sorta di IA.

    Grogu sarà quindi praticamente al comando di IG-11 e sempre secondo il report farà addirittura fuori un’intera squadra di Stormtrooper!

    Non si conoscono però ulteriori dettagli; sembrerebbe che il droide sia stato riprogettato (sempre secondo il report) da un gruppo di Jawa. Insomma, si prospetta essere davvero interessante questa terza stagione di The Mandalorian!

    Cosa ne pensate di questo ritorno? Ansiosi di saperne di più su The Mandalorian 3? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    Kylo Ren: l’illogica demonizzazione di un personaggio

    A partire dal 2015 con l'uscita de Il Risveglio...

    La condizione di Carrie Fisher è stabile

    Da qualche giorno i fan di Star Wars e...

    Conte Dooku: svelato il perché abbandonò l’Ordine Jedi

    Il Conte Dooku è sicuramente uno dei personaggi più...