More

    The Mandalorian: nella terza stagione potremmo vedere uno o più Wookiee!

    -

    C’è grande fermento per le serie tv di Star Wars: il 4 Maggio uscirà The Bad Batch; Andor, Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett sono in fase di riprese, e presto cominceranno anche quelle di The Mandalorian 3. In merito alla terza stagione dello show, è trapelata un’indiscrezione che secondo la quale potremmo vedere uno o più wookiee! Di seguito i dettagli.

    Wookiee in The Mandalorian 3

    Il rumor proviene dall’affidabile fonte Bespin Bullettin, ed è stato condiviso anche dal noto insider Jordan Maison (come potete vedere nel tweet sopra). Nel post di Bespin Bullettin si parla anche delle riprese della terza stagione di The Mandalorian, che dovrebbero partire a brevissimo nei Manhattan Beach Studios in California. Sempre nello stesso post, BB anticipa che in questa terza stagione potrebbero comparire uno o più wookiee. Ma quali?

    Ovviamente il pensiero di tutti va subito verso Chewbacca, ma ci sono altri wookiee di cui è molto più probabile l’apparizione. Tra questi spicca Black Krrsantan, cacciatore di taglie che in passato ha collaborato con Boba Fett. Dati questi elementi, è assolutamente plausibile vederlo apparire in live action in The Mandalorian.

    Magari potremmo vedere anche il maestoso Kashyyyk, pianeta natale dei wookiee. Le possibilità sono davvero tante; non vediamo l’ora di saperne di più! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTubeInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il visore per la Realtà Aumentata di Star Wars

    La tecnologia ci sta portando, oggi più che mai,...

    The Book of Boba Fett: Dean Cundey è il direttore della fotografia!

    Mentre tutti noi fan aspettiamo impazientemente il primo trailer...

    Project Maverick: il nuovo videogioco verrà annunciato la prossima settimana! (Rumor)

    Alcuni mesi fa era trapelata una news per cui...