The Mandalorian: nella terza stagione potremmo vedere uno o più Wookiee!
C’è grande fermento per le serie tv di Star Wars: il 4 Maggio uscirà The Bad Batch; Andor, Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett sono in fase di riprese, e presto cominceranno anche quelle di The Mandalorian 3. In merito alla terza stagione dello show, è trapelata un’indiscrezione che secondo la quale potremmo vedere uno o più wookiee! Di seguito i dettagli.
Wookiee in The Mandalorian 3
Il rumor proviene dall’affidabile fonte Bespin Bullettin, ed è stato condiviso anche dal noto insider Jordan Maison (come potete vedere nel tweet sopra). Nel post di Bespin Bullettin si parla anche delle riprese della terza stagione di The Mandalorian, che dovrebbero partire a brevissimo nei Manhattan Beach Studios in California. Sempre nello stesso post, BB anticipa che in questa terza stagione potrebbero comparire uno o più wookiee. Ma quali?
Ovviamente il pensiero di tutti va subito verso Chewbacca, ma ci sono altri wookiee di cui è molto più probabile l’apparizione. Tra questi spicca Black Krrsantan, cacciatore di taglie che in passato ha collaborato con Boba Fett. Dati questi elementi, è assolutamente plausibile vederlo apparire in live action in The Mandalorian.
Magari potremmo vedere anche il maestoso Kashyyyk, pianeta natale dei wookiee. Le possibilità sono davvero tante; non vediamo l’ora di saperne di più! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.