The Mandalorian: nella quarta puntata c’è un curioso errore, ecco quale

Uno sguardo ai tre protagonisti nella puntata

La quarta puntata della seconda stagione di The Mandalorian, intitolata “L’assedio”, è davvero ricca di informazioni, azione e riferimenti al canone. Ma l’episodio contiene anche un elemento molto insolente: i fan più attenti infatti hanno scoperto un blooper, un errore di scena, che sta impazzando sul web. Vediamolo di seguito! (L’articolo non contiene spoiler sulla puntata).

Blooper in The Mandalorian

Il blooper in The Mandalorian

In una delle sequenze in cui sono inquadrati Greef Karga e Cara Dune, si può vedere semi-nascosto nello sfondo un membro della troupe. Come si evince dalla foto sopra, sul web si stanno diffondendo centinaia di meme su questo nuovo inconsapevole protagonista della serie. Nell’immagine sopra gli viene addirittura dedicata goliardicamente una pagina su wookieepedia, uno dei siti d’informazione più quotati di Star Wars, dove il personaggio viene descritto come “l’Ammiraglio Jeff blue jeans”.

Ovviamente i fan di Star Wars hanno perdonato questa svista agli autori, come è giusto che sia, ridendoci su. Cosa che invece non è successa in altre opere: ricorderete il putiferio generato dalla tazza di Starbucks lasciata su un tavolo in Game of Thrones. Da questo punto di vista i fan della galassia lontana lontana sono stati più clementi, forse perché felici di avere un nuovo personaggio canonico in jeans e maglietta (con tanto di orologio).

Che ne pensate di questo blooper? Lo avevate notato? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!