Ieri è stato confermato che Boba Fett sarà presente nella seconda stagione di The Mandalorian, facendo aumentare l’hype di tutti i fan per il famigerato cacciatore di taglie. E se la sua presenza fosse già stata confermata nel trailer di The Mandalorian 2? Vediamo meglio nel dettaglio.
Boba Fett in The Mandalorian 2
Come sappiamo Boba è riuscito a sopravvivere al Sarlacc. Tuttavia la sua armatura è stata ritrovata dai Jawa, entrata in seguito in possesso di Cobb Vanth. Riassumendo velocemente, Cobb Vanth è un ex schiavo che dopo la caduta di Jabba si è dichiarato sceriffo di una piccola città di Tatooine (la sua storia è narrata nella trilogia di romanzi Aftermath). E’ confermato che non solo sarà presente in The Mandalorian 2 ma indosserà anche l’armatura di Boba Fett. Secondo una teoria molto probabile, il cacciatore di taglie interpretato da Temuera Morrison in questa seconda stagione cercherà di riprendersi la sua armatura a tutti costi.
La sua armatura nel nuovo trailer?
Come possiamo vedere dalle immagini in calce all’articolo, sullo speeder che sta guidando Din Djarin sembrano essere presenti due pezzi iconici dell’armatura di Boba, ovvero il jetpack e l’elmo. In realtà non ne siamo certi dato che non c’è nessuna conferma ufficiale, tuttavia le somiglianze sembrano esserci e queste immagini danno molto spazio a speculazioni e teorie.
Inoltre non sappiamo perché Mando dovrebbe avere l’armatura di Boba; forse è riuscito a sconfiggere Cobb Vanth in uno scontro oppure si è battuto contro l’ex cacciatore di taglie che era riuscito a rimpossessarsi della sua armatura.
Purtroppo ancora non ci è dato sapere, possiamo solo aspettare l’uscita della prossima stagione che vi ricordiamo essere fissata al 30 ottobre. E voi che ne pensate di queste teorie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.