The Mandalorian: la serie si è aggiudicata un Emmy!

Il poster di The Mandalorian 3

Il 15 gennaio si svolgerà la 75esima edizione degli Emmy Awards, che è stata anticipata dai Creative Arts Emmy, serata in cui sono state già distribuite molte statuette. Per l’occasione anche la serie The Mandalorian si è aggiudicata un premio! Vediamo quale.

L’Emmy a The Mandalorian

In particolare la serie live action di Star Wars ha vinto il premio per “l’eccezionale performance degli stunt, conferito a Lateef Crowder, Paul Darnell, J.J. Dashnaw e Ryan Ryusaki. Si tratta di professionisti esemplari e citati sempre troppo poco, che hanno contribuito al successo di The Mandalorian (e delle altre serie) con il loro adrenalinico lavoro. In particolare Crowder è l’interprete di Din Djarin durante tutte le scene d’azione. Paul Darnell ha impersonato molti personaggi, come Cobb Vanth in armatura o anche Marrok nella serie Ahsoka. Dashnaw è l’interprete di Boba Fett in armatura soprattutto durante le scene d’azione di The Book of Boba Fett, e Ryusaki è stato stunt coordinator di quest’ultima.

Come detto il 15 gennaio ci sarà la serata principale della 75esima edizione, in cui verranno assegnati i premi principali. Sarà un evento da seguire con interesse perché le serie Andor e Obi-Wan Kenobi concorrono per la vittoria! In particolare la prima nelle categorie “miglior serie drammatica” e “miglior regia in una serie drammatica”, la seconda nella categoria “miglior miniserie”. Speriamo possano arrivare altre statuette per Star Wars!

Che ne pensate di questo premio? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!