The Mandalorian: la Disney propone anche Gina Carano per gli Emmy Awards

Cara Dune nella seconda stagione

Ricorderete tutti la vicenda di qualche mese fa in merito all’allontanamento di Gina Carano da The Mandalorian e da qualsiasi prodotto futuro di Star Wars. Ci furono tante discussioni su questa mossa di Disney e Lucasfilm, che arrivarono addirittura a ritirare il merchandise del suo personaggio dal mercato. Ecco perché ciò che è accaduto di recente ha sorpreso molti: vediamo di seguito i dettagli!

Gina Carano e gli Emmy Awards

La lista di The Mandalorian per gli Emmy Awards

Di recente è stata pubblicata sul web la lista dei “For your consideration”, tramite la quale Disney spinge il marketing degli Emmy Awards segnalando gli attori che si sono distinti nei vari ruoli. In merito alla lista di The Mandalorian (che potete vedere sopra) vediamo chiaramente il nome di Gina Carano inserita nella categoria “miglior attrice non protagonista.

Nella stessa lista sono presenti Pedro Pascal come “miglior attore protagonista“, Giancarlo Esposito e Temuera Morrison come “migliori attori non protagonisti” e tanti altri nomi come “Guest Actor“. Non sappiamo perché Disney e Lucasfilm abbiano incluso il nome di Gina Carano: probabilmente è legato al fatto che, nonostante tutto, l’attrice ha comunque svolto un lavoro egregio nel ruolo di Cara Dune. E questo non può negarlo nessuno, a prescindere dalla sua condotta.

Voi cosa ne pensate?  Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!