The Mandalorian: Jon Favreau conferma la data d’uscita della seconda stagione!

The Mandalorian e Baby-Yoda. Fonte: Youtube

La pandemia di coronavirus ha causato non pochi rallentamenti anche nel mondo dell’intrattenimento: tantissimi film e altrettante serie hanno posticipato le produzioni. Fino a poco tempo fa si temeva che la stessa sorte sarebbe toccata alla seconda stagione di The Mandalorian, ma il regista Jon Favreau ha di recente confermato che non sarà così! Vediamo quindi la data di rilascio.

Le parole di Jon Favreau

Il regista Jon Favreau. Da: whatculture

Ospite all’ATX TV festival, il regista ha dichiarato che fortunatamente le riprese e i lavori di fotografia si sono conclusi prima dello scoppio della pandemia, e ha confermato che la seconda stagione di The Mandalorian debutterà il prossimo Ottobre su Disney+, come previsto. Ecco le sue parole: “Siamo stati abbastanza fortunati per aver terminato la fotografia prima del blocco, quindi grazie a Lucasfilm e ILM, tecnologicamente all’avanguardia, siamo stati in grado di eseguire l’editing degli effetti visivi in remoto… Sarà disponibile come previsto su Disney + in Ottobre”.

Favreau ha condiviso la notizia durante l’evento, in una tavola rotonda con i colleghi registi Dave Filoni, Deborah Chow, Taika Waititi, Bryce Dallas Howard e Rick Famuyiwa, condotti da Anthony Breznican. “Si baserà su ciò che la gente ha amato dalla prima stagione. Non sembrerà una stagione diversa, sarà un naturale proseguimento della prima.

Tante sorprese

Mando, Cara Dune e Kuiil di fronte a Greef Karga

E siamo certi che questa seconda stagione sarà una bomba, soprattutto grazie alle eventuali new entry. Dopo Michael Biehn si sono avvicendate indiscrezioni sull’ingresso di Jamie Lee Curtis e soprattutto di Rosario Dawson (nei panni di Ahsoka). E’ stato anche dichiarato l’ingresso di Temuera Morrison, che potrebbe interpretare due ruoli. Nonché quello di Timothy Olyphant, che dovrebbe indossare l’armatura di Boba Fett.

Tra le presenze da segnalare c’è anche quella di Sasha Banks, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare il ruolo di Sabine Wren. Altro ruolo confermato è quello di Bo-Katan, che sarà interpretata dalla mitica Katee Sackhoff (che le presta già la voce nelle serie animate).

Siete ansiosi di vedere la seconda stagione di The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookInstagramVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte: CB

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!