More

    The Mandalorian: Jon Favreau ci aggiorna sul finale della serie

    -

    A pochi giorni dal debutto di The Mandalorian 3 su Disney Plus (mercoledì 1 Marzo) abbiamo saputo che Jon Favreau ha concluso la scrittura della quarta stagione, che comincerà le riprese quest’anno. Egli però ci ha anche rivelato, un po’ a sorpresa, che la quarta potrebbe non essere l’ultima stagione: vediamo di seguito le sue parole!

    Le parole di Jon Favreau

    jon favreau scriverà una nuova serie tv live action di star wars
    Il regista Jon Favreau. Da: whatculture

    Durante una recente intervista per il podcast di Total Film, il creatore della serie ha avuto modo di parlare di molti elementi della terza imminente stagione e soprattutto del futuro dello show e dei personaggi. E alla domanda se abbia già pronto un finale, Favreau ha risposto così:

    No, non ce l’ho: credo che il bello di questa serie sia che si tratta di un capitolo centrale di una storia molto più grande. E anche se col tempo avremo una risoluzione con questi personaggi, penso al modo in cui si inseriscono in un contesto e in una scala più ampi e non è che ci sia un finale che stiamo costruendo e che ho in mente. Al contrario, mi piace che queste storie continuino. Quindi questi personaggi potrebbero rimanere con noi per un po’ di tempo e mi piace molto raccontare le storie con la loro voce, mi piace il modo in cui si svolgono le avventure e non vedo l’ora di fare molto di più.”

    In base alla sua risposta, le strade sembrano essere due (e non per forza in contrasto tra loro): la prima è quella di andare ben oltre una quarta stagione, che tutti immaginavamo sarebbe stata quella conclusiva; la seconda è che i protagonisti della serie trovino spazio in prodotti futuri. In qualsiasi caso, possiamo star certi che le loro storie siano ben lontane dal concludersi.

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte con intervista completa

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian e The Book of Boba Fett: la timeline cronologia degli eventi

    La serie The Book of Boba Fett appena conclusasi...

    Ahsoka: rilasciato un nuovo teaser con scene inedite!

    Manca pochissimo ormai al debutto su Disney Plus di...

    Obi-Wan Kenobi: un nuovo indizio sembra confermare la data d’uscita della serie!

    La serie live action Obi-Wan Kenobi è sicuramente uno...