More

    The Mandalorian: Jamie Lee Curtis entra nel cast della seconda stagione?

    -

    Nonostante manchino ancora parecchi mesi all’uscita della seconda stagione della ormai amatissima serie tv The Mandalorian, l’emozione dei fan è gia alle stelle. Infatti nelle scorse settimane sono uscite diverse notizie riguardo all’apparizione di Ahsoka Tano, Rex e di un misterioso cacciatore di taglie interpretato da Michael Biehn. In questi giorni si vocifera che un’altra attrice si sia unita al cast: si tratta di Jamie Lee Curtis.

    Il nuovo rumor

    Din Djarin Bambino
    Din Djarin, il mandaloriano, da bambino

    Il sito Making Star Wars ha rivelato che l’attrice è stata vista per diversi giorni nelle vicinanze del set di The Mandalorian. Tuttavia, è possibile che si trovasse lì per prendere parte ad Avatar 2, visto che le riprese di entrambi si svolgono nello stesso luogo.

    Purtroppo, visto che si tratta solo di un rumor, le informazioni a nostra disposizione sono veramente poche e non sappiamo ancora nulla riguardo al personaggio che potrebbe interpretare. Si può ipotizzare che anche lei, come il personaggio interpretato da Biehn, provenga dal passato del Mandaloriano. Questo apre numerose possibilità visto che i viaggi del nostro protagonista potrebbero averlo portato in tutti gli angoli della galassia.

    Mandalorian Mayfeld Bill Burr
    Mayfeld nel sesto episodio di The Mandalorian
    Fonte: Star Wars Holonet

    Un altro indizio potrebbe essere dato dal ritorno dell’attore Bill Burr, che ha interpretato il mercenario Mayfeld nel Sesto Episodio della Prima Stagione. Alla fine dell’episodio, Mando era riuscito a fuggire e ad intrappolare Mayfeld e altri membri della banda in una cella di una nave della Nuova Repubblica. Sarà riuscito a scappare?
    Un’altra ipotesi plausibile è che ci sia un flashback dove venga raccontato il passato di Mando, che potrebbe includere anche Mayfeld e il personaggio interpretato da Curtis.

    Una cosa è certa, un’attrice del calibro di Jamie Lee Curtis, vincitrice di premi come Golden Globe e Saturn Award, non farebbe che innalzare ulteriormente il livello di questa serie tv, che si è già dimostrato molto alto.

    La seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ da Ottobre 2020. Nel frattempo, potete rivedere la prima stagione che sta uscendo episodio per episodio su Disney+ assieme alla settima stagione di The Clone Wars. Qui potete consultarne il palinsesto.

    Che ne pensate di questo rumor? Sperate che sia vero? Fatecelo sapere nei commenti! Come sempre seguiteci, anche su Facebook e Instagram, per essere sempre aggiornati sulle novità dell’universo di Star Wars!

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: annunciata una quarta trilogia e la serie TV live action

    Due annunci pressoché incredibili sono giunti dai piani alti...

    The Mandalorian: Dave Filoni parla di IG-11

    Manca poco più di un mese all'arrivo di The...

    L’Equilibrio in Bilico: in arrivo in Italia il primo manga originale di Star Wars!

    Uno dei prodotti più interessanti del progetto editoriale dell'Alta...