The Mandalorian: in sviluppo un videogioco in prima persona! Ecco i dettagli
Stando ad un nuovo report, Respawn Entertainment starebbe sviluppando un videogioco in prima persona basato su The Mandalorian che è nelle prime fasi di sviluppo. Vediamo di seguito i dettagli!
Il videogioco su The Mandalorian
Il report proviene da Insider Gaming, secondo cui questo titolo vedrà il giocatore prendere il controllo di un cacciatore di taglie mandaloriano (non è chiaro chi) e sarà ambientato nel periodo in cui l’Impero Galattico sta dominando la galassia. Il suo compito, in qualità di cacciatore di taglie, sarà quello di catturare le taglie vive o morte in cambio di ricompense in denaro. Il gioco sarà incentrato sulla “mobilità” e sullo “stile” come principi guida.
L’elevata mobilità del gioco sarà resa possibile dal punto di vista narrativo grazie al jetpack del Mandaloriano, che consentirà al giocatore di eseguire corse orizzontali, salti verticali, boost sliding (in qualche modo simile allo scivolare giù per le colline in Apex Legends) e altro ancora. Le fonti hanno descritto il gioco come “molto veloce” e come tale premierà i giocatori che giocano in questo stile; ad esempio, la salute del giocatore si rigenererà principalmente in base alle uccisioni successive.
Come prevedibile, il gioco nei panni di un cacciatore di taglie mandaloriano offrirà al giocatore un’ampia varietà di armi e gadget, tra cui un razzo da polso, un rampino, un visore per contrassegnare i nemici e le taglie e altro ancora.
Il gioco non sarà un open world e avrà livelli lineari che si svolgeranno su una varietà di pianeti diversi dell’universo di Star Wars. Non è chiaro quando verrà rilasciato, ma si dice che manchino ancora uno o due anni, come minimo. Al momento non è chiaro se il gioco avrà un’esperienza multiplayer o meno.
Cosa ne pensate di questo titolo? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.