Questa settimana i rumor in campo videoludico sembrano non dare tregua ai fan di Star Wars! Dopo le costanti voci sul remake di KotOR e alcuni leak di un presunto Star Wars Battlefront 3, ecco che sotto i riflettori appare il titolo di The Mandalorian. Sembra infatti che circolino in rete rumors su un gioco di The Mandalorian già in sviluppo; ma vediamo la voce nel dettaglio!
L’ipotesi di Nick “Shpeshal Ed” Baker
Il rumor viene infatti dal noto insider Nick Baker (Shpeshal Ed), che ha condiviso la sua speculazione su Twitter, affermando quanto segue: “Ok. Quindi noterai… c’è un funko mandaloriano sullo scaffale di Phil. Sì. Qualcuno sta creando un gioco mandaloriano. Non sono ancora sicuro di chi.”
Nick ha postato il tweet per commentare un funko pop abbastanza singolare ritrovato negli scaffali di Phil Spencer, il quale è famoso per aver stuzzicato il web su presunte nuove uscite in ambito videoludico (prima ancora dell’annuncio della Xbox Series S, Phil sembrava averne una già sul proprio scaffale durante una chiamata zoom).
Tuttavia, Shpeshal Ed, sembra aver pubblicato da poco un altro tweet, dove smentisce la teoria del Funko, ma resta convinto dell’esistenza del gioco in sviluppo, e accenna addirittura ad una sua “fonte”. “Sì, ci sarà un gioco su The Mandalorian. Ma um… a quanto pare non è un Mando Funko. Potrei aver appena detto qualcosa che non avrei dovuto ancora dire. Sperando di non aver solo bruciato la mia fonte. Ho delle scuse da fare.”
Fonte o no, ovviamente teniamo a precisare che la notizia è da prendere con le pinze. Nonostante Shpeshal Ed si è dimostrato affidabile in passato, stavolta non abbiamo nemmeno un presunto leak (un’immagine o simili) su cui fare affidamento. Non è stata nemmeno specificata la casa produttrice o le piattaforme d’uscita del gioco in questione. Il rumor, però, resta davvero intrigante, e la possibilità di un gioco con protagonista Din Djarin e altri mandaloriani sembra davvero molto interessante!
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un videogame basato su The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.