The Mandalorian: i nuovi Funko Pop svelano indizi sulla seconda stagione!

The Mandalorian e Baby-Yoda. Fonte: Youtube

Il prossimo Ottobre verrà rilasciata su Disney+ la seconda stagione di The Mandalorian, che si prospetta ricchissima di new entry e sorprese. Di recente sono stati diffusi i nomi di alcuni nuovi Funko Pop, che ci svelano qualche intrigante indizio su ciò che potremmo vedere tra qualche mese. Vediamo tutto di seguito!

Gli indizi su The Mandalorian 2

I nomi dei nuovi Funko Pop

Sopra potete vedere i nomi di alcuni nuovi Funko Pop della seconda stagione. Sopra possiamo notare “The Mandalorian with Jet-Pack”, che ci anticipa che Mando riuscirà ad ottenere il tanto ambito oggetto. Quelli più intriganti si trovano in basso: “Gamoorean Fighter” e “The Mandalorian on Bantha with The Child. L’ultima Pop ci conferma che, con tutta probabilità, i protagonisti torneranno su Tatooine: i Bantha sono animali tipici del pianeta. Ma sono comunque molto comuni nella galassia, quindi questa potrebbe non essere una certezza.

Anche la Pop del combattente Gamorreano ci riporta indietro nel tempo su Tatooine: ricorderete infatti le Guardie Gamorreane nel Palazzo di Jabba. Che si tratti proprio di una di queste? Il coinvolgimento di Boba Fett potrebbe in qualche modo avvalorare queste ipotesi. Il personaggio misterioso visto alla fine della quinta puntata già lasciava sottintendere che saremmo tornati sul pianeta, e questi indizi sembrano confermarlo.

Cosa pensate potremmo vedere nella seconda stagione della serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookInstagramVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Nel frattempo in basso trovate alcuni splendidi Funko Pop della prima stagione:

[amazon box=”B0828JCKS9,B07QCQB51D,B07W45KXNN,B07QGWY83T,B07QJ29QDN,B07QBQMB1G”]

Fonte: CBM

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!