More

    The Mandalorian: i nuovi funko pop della seconda stagione!

    -

    I collezionisti di Funko Pop sanno bene che uno tira l’altro, e saranno felicissimi di scoprire la nuovissima linea dedicata alla seconda stagione di The Mandalorian, ricca di splendide pop di personaggi iconici: vediamole insieme!

    Funko Pop di The Mandalorian

    funko pop the mandalorian
    Nuovi funko pop di the mandalorian

    Sopra potete vedere una prima foto ufficiale della nuova linea di Funko Pop dedicata alla seconda stagione di The Mandalorian. Sono tutti davvero splendidi: in alto a sinistra vediamo Bo-Katan Kryze in due versioni, con e senza elmo, ma sempre a blaster spianati. C’è poi un’altra Pop di Grogu che mangia i biscotti in alto a destra. In basso tantissime sorprese inedite: c’è Boba Fett, Din Djarin con Grogu senza elmo, la splendida Ahsoka e il Funko Pop di un Dark Trooper. Quest’ultimo è davvero bellissimo, da avere assolutamente!

    funko pop the mandalorian
    I Funko Pop esclusivi

    Sono state annunciate inoltre altre varianti, due di Grogu e una di Ahsoka incappucciata (che vedete sopra). Per ora potete preordinarne alcuni a questo link. Che ve ne pare di questi nuovi Funko Pop? Quali vorreste avere? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Solo: A Star Wars Story, ecco il parere di Rian Johnson

    Di recente si è svolta a Los Angeles la...

    John Williams ricoverato a Londra per un malore

    Il leggendario compositore John Williams è attualmente ricoverato a...

    Ahsoka: ecco due nuove immagini dalla serie!

    Durante il D23 Expo, oltre al rilascio dei trailer...