The Mandalorian & Grogu: Pedro Pascal ci sarà nel film?

Pedro Pascal e Din Djarin. Da: StarWars.com

Dopo l’annuncio del film The Mandalorian & Grogu, anche Pedro Pascal ha condiviso una storia su Instagram per sostenere il progetto. Ma l’attore sarà effettivamente presente nella pellicola? La domanda non è affatto scontata come sembra, e di seguito analizziamo la questione!

Pedro Pascal nel film

Illustrazione con la quale è stato annunciato il film

Dopo la seconda stagione di The Mandalorian, la caratterizzazione del personaggio di Din Djarin ha subito un’inversione di rotta in merito alle scelte nei confronti del Credo. Egli infatti, che ormai sembrava aver abbandonato i suoi dettami più “fondamentalisti”, ha fatto di tutto per redimersi. Questa scelta è stata sicuramente dettata da motivi esterni riguardanti la popolarità e la richiesta di Pedro Pascal, che negli ultimi anni è letteralmente esplosa. Il che ha portato alla sua quasi totale assenza nella terza stagione, dato che le riprese di The Last of Us sono durate undici mesi, da luglio 2021 a giugno 2022, mentre quelle della terza stagione di The Mandalorian si sono svolte da fine settembre 2021 a marzo 2022.

E questo sarebbe dovuto accadere anche nella quarta stagione, ora che i suoi impegni futuri sono addirittura maggiori. Non solo per la seconda stagione di The Last of Us, ma soprattutto per l’ormai certo ingresso in Marvel nei panni di Reed Richards nel reboot dei Fantastici 4. Stando alle ultime indiscrezioni, la produzione del film Marvel comincerà nell’ultimo quadrimestre del 2024 (e ciò avrebbe costretto addirittura l’attore ad abbandonare il cast di Weapons, per non intralciare i lavori). Purtroppo anche la produzione del film The Mandalorian & Grogu comincerà negli ultimi mesi del 2024.

Sembra quindi davvero improbabile pensare ad un suo coinvolgimento attivo: se già per la quarta stagione era difficile, per il film (che richiede un impegno più costante) sembra davvero utopico. Ovviamente come detto Pascal doppierà sicuramente il suo personaggio, che però vedrà sotto l’elmo gli interpreti Brendan Wayne e Lateef Crowder. Due performer che comunque vestono i panni di Din Djarin sin dagli albori, nelle scene d’azione e in quelle con le armi.

Aspettiamo comunque novità in merito, sperando che Pedro Pascal riesca a ritagliarsi del tempo per Star Wars. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!