More

    The Mandalorian & Grogu: la data d’inizio delle riprese del film è più vicina del previsto

    -

    Nell’annuncio dello scorso gennaio in cui Lucasfilm ha presentato il film The Mandalorian & Grogu si affermava che la produzione sarebbe cominciata a fine 2024. Poco dopo però il testo fu modificato indicando l’anno in maniera più generica; questo perché con tutta probabilità i lavori sarebbero stati anticipati. E infatti un recente report ci mostra la data d’inizio delle riprese, molto più vicina del previsto. Vediamola di seguito!

    The Mandalorian & Grogu

    Di recente è stata aggiornata la pagina di FTIA – Production List dedicata al film, che indica come inizio delle riprese la data del 17 giugno 2024 a Los Angeles, in California. La sinossi è volutamente generica per non svelare nulla di quanto vedremo nella pellicola, e possiamo ritenere questa data molto papabile data l’affidabilità di Film and Television Industry Alliance. Se dovesse essere rispettata questa tabella di marcia, diventerebbe molto più certa l’uscita al cinema nel maggio del 2026.

    Il film sarà diretto da Jon Favreau e prodotto da Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni. The Mandalorian & Grogu non è una pellicola sostitutiva al film di Filoni sulla conclusione delle vicende del Mandoverse. Al momento non sappiamo se il film sostituirà la quarta stagione; non ci resta che aspettare eventuali conferme. Di seguito trovate un video con tutto ciò che sappiamo ad oggi sulla pellicola:

    Che ne pensate di questo film? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka potrebbe avere una serie live action tutta sua?

    L'incredibile notizia (non ancora confermata ma quasi certa) del...

    Un tizio ha pagato diecimila dollari per avere spoiler di Episodio IX

    Mentre la maggior parte di noi fatica per potersi...