More

    The Mandalorian & Grogu: confermata la data d’uscita del film!

    -

    Dopo l’annuncio della pellicola nel mese di Gennaio, nel corso dei mesi sono trapelati sempre più dettagli su The Mandalorian & Grogu, che sarà il prossimo film di Star Wars ad uscire al cinema. E ormai possiamo affermarlo con certezza, dato che un recente report ne ha confermato la data d’uscita: vediamo di seguito i dettagli!

    La data d’uscita di The Mandalorian & Grogu

    the mandalorian 4 trama della stagione
    Una delle ultime sequenze di The Mandalorian 3

    Tramite un nuovo annuncio, la Disney ha pubblicato le date d’uscita di molte prossime pellicole di tutti i suoi franchise. Lo ha riportato Variety, affermando che lo studio ha rivelato che il suo prossimo film di Star Wars, “The Mandalorian & Grogu”, e “Toy Story 5”, arriveranno nelle sale nel 2026. Di seguito il comunicato:

    “The Mandalorian & Grogu”, spinoff cinematografico della serie di successo di Disney+ “The Mandalorian”, uscirà il 22 maggio 2026, mentre “Toy Story 5” debutterà il 19 giugno 2026. Questo segnale indica che la Disney sta facendo sul serio per rinvigorire il franchise di Star Wars sul grande schermo, dopo essersi concentrata soprattutto su spettacoli in streaming come “The Book of Boba Fett” e “Obi-Wan Kenobi“. L’ultima uscita cinematografica di rilievo è stata “Star Wars: The Rise of Skywalker” del 2019, che è stato un successo al botteghino ma con critiche contrastanti.

    Da allora, Lucasfilm ha annunciato lo sviluppo di vari progetti e ha arruolato registi del calibro di Patty Jenkins, regista di “Wonder Woman”, e Kevin Feige, capo della Marvel. La maggior parte di questi progetti non è riuscita ad arrivare sullo schermo e si è arenata nel purgatorio dello sviluppo. “The Mandalorian & Grogu” guadagna una release che era stata precedentemente assegnata ad un film di “Star Wars” senza titolo del regista di “Thor: Ragnarok” Taika Waititi. Non si sa quando l’indaffarato Waititi farà quel viaggio in una galassia molto, molto lontana.”

    Oltre a questo, come detto, sono state riportate altre date d’uscita. Al momento non ci sono conferme sugli altri film di Star Wars annunciati, ma arriveranno sicuramente nei prossimi mesi. Le riprese di The Mandalorian & Grogu dovrebbero cominciare il 17 giugno 2024 a Los Angeles, in California.

    Che ne pensate di questo film? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Acolyte: le action figure dei protagonisti disponibili al preorder!

    Di recente sono state svelate tantissime nuove action figure...

    Lando Calrissian potrebbe tornare in Episodio IX

    Lando è un personaggio che in molti tra i...

    Battlefront II: nuovi personaggi principali confermati

    Cresce l'attesa per il nuovo FPS targato DICE a...