More

    The Mandalorian: già in sviluppo la terza stagione!

    -

    La prima stagione di The Mandalorian, della quale stanno uscendo le ultime puntate su Disney+ Italia, ha avuto un successo clamoroso nel mondo. Ciò ha portato all’annuncio dell’uscita della seconda stagione, che vedrà la luce il prossimo autunno. Secondo una recente indiscrezione inoltre sarebbe in sviluppo già una terza stagione! Vediamo tutti i dettagli.

    The Mandalorian 3

    the mandalorian episodio 7
    Mando e Baby Yoda

    Stando a quanto riportato da Variety, fonti vicine alla serie hanno confermato che il creatore e produttore Jon Favreau ha già cominciato a scrivere la terza stagione. La stessa fonte ha riferito che il dipartimento artistico della serie, guidato dal vice presidente e direttore creativo esecutivo di Lucasfilm Doug Chiang, ha lavorato alle concept art per la nuova stagione “nelle ultime settimane”. La stagione 2 di The Mandalorian ha terminato le riprese all’inizio di quest’anno, iniziando un lungo processo di post-produzione in vista della premiere del prossimo autunno.

    “Abbiamo appena iniziato la pre-produzione e stiamo cercando ulteriori avventure per il Mandaloriano nella terza stagione”, ha detto un’altra fonte. E’ stato poi affermato che il dipartimento artistico ha bisogno di “tempi di consegna molto ampi” per mettere tutto insieme, spiegando perché lo sviluppo di una terza stagione sia cominciato così presto.

    La stagione 2 di The Mandalorian vedrà il ritorno delle star Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Secondo numerosi rumors, Rosario Dawson si è unita al cast per interpretare Ahsoka Tano in live action.

    Siete contenti di questa conferma? Non vedete l’ora di scoprire le rivelazioni della seconda stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook InstagramVi terremo costantemente aggiornati sulle novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars – Episodio IV: tutte le modifiche apportate al film negli anni

    Sono passati molti anni dal 1977, quando nelle sale...

    Svelate le date d’uscita delle serie su Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi

    La galassia lontana lontana ormai si sta ampliando sempre...

    Episodio IX: vedremo il Fantasma di Forza di Anakin?

    Il concetto di Fantasma di Forza è uno dei più affascinanti...