More

    The Mandalorian: ecco una nuova clip dello special dedicato all’apparizione di Luke Skywalker!

    -

    Qualche tempo fa riportammo l’annuncio dell’uscita di una puntata speciale di Disney Gallery dedicata all’apparizione di Luke Skywalker nella seconda stagione di The Mandalorian. Sui canali ufficiali di Star Wars ne è stata appena rilasciata una nuova clip: vediamola insieme!

    La clip dello special di The Mandalorian

    Nella clip che potete vedere sopra ci sono nuove immagini inedite di Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker in The Mandalorian, prima che venisse applicata la CGI. Questo breve video ha la presenza e la voce narrante di Dave Filoni, che racconta questa esperienza. La segretezza di questo cameo è stata così forte che nella puntata di Gallery della seconda stagione è praticamente omesso il finale dell’ultimo episodio. Ecco perché si è deciso di fare questo special a parte.

    La puntata sarà disponibile su Disney Plus dal prossimo 25 Agosto: manca meno di una settimana. Cosa ne pensate di questo special? Vi incuriosisce conoscere tutti i retroscena che si celano dietro questa apparizione epica? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: confermata ufficialmente la seconda stagione!

    Dopo alcuni mesi di silenzio in merito al futuro...

    The Bad Batch: la recensione del settimo episodio!

    Siamo arrivati al settimo episodio di The Bad Batch,...

    Kevin Feige produrrà un nuovo film di Star Wars

    La notizia rivelata di recente dal The Hollywood Reporter...