More

    The Mandalorian: ecco un’immagine che mostra Mark Hamill sul set!

    E' finalmente stata rilasciata un'immagine in anteprima del nuovo episodio di Disney Gallery: The Mandalorian

    -

    Come vi avevamo raccontato nelle scorse settimane, è in arrivo una puntata speciale di Disney Gallery: The Mandalorian, che ci porta dietro le quinte della pluripremiata serie tv, in particolare nel backstage della puntata finale. Oggi è stata rilasciata un’immagine in anteprima dello special che vedrà protagonista Luke Skywalker, dove vediamo per la prima volta Mark Hamill: vediamola insieme!

    Un’immagine dal set con Mark Hamill

    mark hamill gallery the mandalorian
    Mark Hamill sul set di The Mandalorian

    La serie Gallery The Mandalorian si arrichirà presto di una nuova puntata. In particolare si tratterà di una puntata speciale incentrata sull’apparizione di Luke Skywalker nell’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian. Oggi è stata rilasciata questa nuova immagine in anteprima.
    Nella foto possiamo vedere Mark Hamill sul set con in braccio il piccolo Grogu e vicino a loro il mitico R2-D2.

    Come ben sappiamo, è stato sempre Hamill a interpretare Luke ma con un piccolo aiuto da parte della tecnologia. Il viso di Hamill è stato infatti modificato con l’aiuto della CGI e con la tecnologia di de-aging, che ha ringiovanito il volto dell’attore fino a portarlo all’età che Luke aveva in questo momento della timeline.
    Le critiche a questa operazione non sono state poche, e addirittura uno youtuber che aveva migliorato il volto di Luke è stato assunto dalla Lucasfilm.

    Sarà veramente interessante vedere i dietro le quinte di questo fantastico ritorno e soprattutto saperne di più sulla tecnologia usata, che come sappiamo è ormai arrivata a livelli altissimi. L’uscita dell’episodio è fissata per il 25 Agosto 2021, sempre su Disney Plus.

    Che ne pensate? Siete entusiasti di questo nuovo episodio speciale in arrivo? Vi ha emozionati rivedere Mark Hamill? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Il cameo di Daniel Craig in Star Wars

    I mesi che precedettero l'uscita nelle sale di Episodio...

    Barry Keoghan vuole assolutamente far parte di un progetto di Star Wars: ecco quale

    Abbiamo parlato spesso dei tanti attori che vorrebbero entrare...

    Obi-Wan Kenobi potrebbe apparire anche in un’altra serie! (Rumor)

    La seconda stagione di The Mandalorian ha cominciato a...