Dopo il rilascio del trailer di Episodio IX: The Rise of Skywalker, sui canali ufficiali è stata annunciata un’altra grande sorpresa, e cioè che sarebbe stato rivelato anche un trailer di The Mandalorian, la prima serie live-action dell’universo di Star Wars, che debutterà sulla nuova piattaforma Disney+ il prossimo 12 novembre. Poche ore dopo l’annuncio, è arrivato prontamente il trailer; ma non perdiamoci troppo in chiacchiere; lo trovate di seguito, godiamocelo insieme!

Il trailer di The Mandalorian

Che ve ne pare? Insomma, emozioni a non finire! Nei prossimi giorni ci sarà tempo per fare un’analisi più dettagliata del trailer; per ora godiamoci queste ulteriori anticipazioni di una serie che si prospetta davvero spettacolare. Il trailer è da pelle d’oca, e noi non vediamo l’ora che arrivi il 12 novembre per poter finalmente vedere The Mandalorian. Una serie che, oltre a raccontarci una storia che sembra davvero intrigante, ci svelerà tantissimi dettagli epici sull’universo di Star Wars.

Il ricchissimo cast della serie è composto dal protagonista Pedro Pascal, famoso per essere apparso in serie TV di successo come Game of Thrones e NarcosGina Carano, attrice ed ex lottatrice di arti marziali, apparsa in Deadpool e in molti film d’azione; Giancarlo Esposito, famoso per aver interpretato Gus Fring nella serie culto Breaking BadEmily Swallow, attrice di cinema e televisione apparsa in molte serie come Supernatural e The Mentalist. 

E ancora Carl Weathers, famosissimo interprete di Apollo Creed in Rocky; Omid Abtani, apparso in molte serie tv di successo; Werner Herzog, famoso regista e attore tedesco; e Nick Nolte, attore molto prolifico e vincitore di un Golden Globe nel 1992 per il film Il principe delle maree.

Cosa ne pensate di questo trailer? Non vedete l’ora di guardare la serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie e l’universo di Star Wars.