A breve (i primi di Settembre) dovrebbero cominciare le riprese della terza stagione di The Mandalorian. Qualche giorno fa si diffuse la notizia che sarebbe stata l’ultima; ma ci ha pensato un noto insider a smentire queste voci, parlando anche di quello che sarà il particolare futuro della serie. Vediamo di seguito tutti i dettagli!
Il futuro di The Mandalorian
Sopra potete vedere il tweet di Jordan Maison, noto insider di comprovata affidabilità, che parla del futuro di The Mandalorian. “Robe che girano su #TheMandalorian. Non ho sentito parlare della fine con la stagione 3 (ho sentito la 4a stagione), ma c’è una “fine” pianificata. Se finisce, ho anche sentito che si trasformerà in un “nuovo” spettacolo che si collegherà ai personaggi/periodo di tempo della serie, ma con un nuovo nome.” Oltre a confermare una quarta stagione, Maison ci svela una vera e propria chicca sul futuro della serie.
Alla sua naturale conclusione, lo show potrebbe continuare con un nuovo nome ma con personaggi e ambientazioni familiari. Che possa trattarsi di una serie incentrata di più su Mandalore? Per il momento è solo una voce. Quello che appare certo invece è il fatto che ci saranno almeno 4 stagioni di The Mandalorian, cosa che tempo fa confermò anche Giancarlo Esposito, interprete di Moff Gideon.
Cosa ne pensate di queste possibilità? Vi intriga conoscere il futuro della serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.