Il 2022 sarà un anno d’oro per le serie di Star Wars. Oltre ad Andor e a Obi-Wan Kenobi, il prossimo anno arriverà anche l’attesissima terza stagione di The Mandalorian. Finalmente sappiamo anche quando cominceranno le riprese! Vediamo di seguito i dettagli.
Le riprese di The Mandalorian 3
La notizia è stata riportata dal sito The Illuminerdi, nonché da tutti i maggiori insider. Sopra potete vedere il tweet di Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions: “Alcune interessanti novità! Le riprese della terza stagione di The Mandalorian cominceranno ad Aprile!“. Questo Aprile quindi cominceranno le riprese di una stagione che si prospetta davvero interessante. Il finale della seconda ci ha lasciati col fiato sospeso per ciò che potrebbe accadere ora a Grogu, nonché per il destino di Din (legato ora ancor di più a Mandalore).
La tecnologia del Volume, con cui è stata filmata la serie, è una vera e propria salvezza per la produzione: comoda e pratica, offre inoltre una soluzione versatile in questo periodo di emergenza. Siamo quindi fiduciosi del fatto che i lavori possano procedere senza intoppi.
In primavera arriverà su Disney Plus anche The Bad Batch: sarebbe bellissimo avere nello stesso periodo la serie animata e le novità dal set di The Mandalorian! Nell’attesa che arrivi Aprile, in quest’altro articolo trovate tutto ciò che potremmo vedere nella terza stagione.
Siete ansiosi per l’uscita della terza stagione e per l’inizio delle riprese? Cosa vi aspettate? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.