More

    The Mandalorian: ecco quando inizieranno le riprese della terza stagione!

    -

    Il 2022 sarà un anno d’oro per le serie di Star Wars. Oltre ad Andor e a Obi-Wan Kenobi, il prossimo anno arriverà anche l’attesissima terza stagione di The Mandalorian. Finalmente sappiamo anche quando cominceranno le riprese! Vediamo di seguito i dettagli.

    Le riprese di The Mandalorian 3

    La notizia è stata riportata dal sito The Illuminerdi, nonché da tutti i maggiori insider. Sopra potete vedere il tweet di Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions: “Alcune interessanti novità! Le riprese della terza stagione di The Mandalorian cominceranno ad Aprile!. Questo Aprile quindi cominceranno le riprese di una stagione che si prospetta davvero interessante. Il finale della seconda ci ha lasciati col fiato sospeso per ciò che potrebbe accadere ora a Grogu, nonché per il destino di Din (legato ora ancor di più a Mandalore).

    La tecnologia del Volume, con cui è stata filmata la serie, è una vera e propria salvezza per la produzione: comoda e pratica, offre inoltre una soluzione versatile in questo periodo di emergenza. Siamo quindi fiduciosi del fatto che i lavori possano procedere senza intoppi.

    In primavera arriverà su Disney Plus anche The Bad Batch: sarebbe bellissimo avere nello stesso periodo la serie animata e le novità dal set di The Mandalorian! Nell’attesa che arrivi Aprile, in quest’altro articolo trovate tutto ciò che potremmo vedere nella terza stagione.

    Siete ansiosi per l’uscita della terza stagione e per l’inizio delle riprese? Cosa vi aspettate? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: la programmazione dettagliata delle serie tv nel 2022 (rumor)

    Il 2022 si prospetta un anno spettacolare per i...

    Keira Knightley non ricorda chi ha interpretato in Star Wars

    Molti di voi forse non lo sanno, ma Keira...

    Qualcuno ha inviato veramente BB-8 nello spazio

    Al giorno d'oggi è difficile essere creativi nel mondo...