The Mandalorian: ecco quando inizieranno le riprese della quarta stagione!

Bo-Katan, Din e Grogu nell'episodio

Ora che le voci su The Mandalorian 4 come film si sono dissipate, arrivano interessanti novità sullo sviluppo della quarta stagione e in particolare sull’inizio delle riprese. Di seguito trovate tutti i dettagli!

Le riprese di The Mandalorian 4

Din Djarin con altri mandaloriani

Come vi accennammo tempo fa le riprese della quarta stagione sarebbero dovute iniziare a fine settembre di quest’anno presso i Manhattan Beach Studios, in California. Tuttavia, furono posticipate a causa degli scioperi della Writers Guild of America e della SAG-AFTRA. Ora che entrambi si sono risolti, la Lucasfilm è di nuovo impegnata nella pre-produzione della serie, come ha accennato di recente uno degli interpreti di Din Djarin, Brendan Wayne, quando ha detto che la quarta stagione si stava preparando per le riprese.

Secondo almeno due fonti dei sempre affidabili di Bespin Bulletin, la quarta stagione di The Mandalorian comincerà le riprese a febbraio 2024. Se la produzione sarà simile a quella della terza stagione, probabilmente le riprese dureranno sei mesi, il che significa che si concluderanno entro agosto. La data d’uscita rimane fissata al 2025, e anche in questo caso se i tempi di post-produzione saranno simili a quelli della terza stagione (praticamente un anno) potremmo vederla dopo l’estate. Ma è anche possibile che la post-produzione sia meno dilatata.

Cosa ne pensate di questa quarta stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!