Mentre aspettiamo la terza stagione, che secondo un recente report dovrebbe uscire su Disney Plus il prossimo 22 Febbraio, una nuova indiscrezione ci fornisce anche il periodo d’inizio della produzione di The Mandalorian 4! Vediamo di seguito i dettagli.
I lavori per The Mandalorian 4
Un recente report di Production Weekly ha elencato tutti i prodotti di punta in uscita nel 2024, con i rispettivi periodi di produzione. Stando a questo report, i lavori per la quarta stagione cominceranno nel primo trimestre del 2023, quindi proprio nel periodo d’uscita della terza. Vi ricordiamo inoltre che, stando a quanto riportato dagli addetti ai lavori, la quarta stagione dovrebbe essere l’ultima della serie.
Il report presenta anche la seconda stagione di Andor (la produzione inizierà il prossimo 21 Novembre) e un progetto di Star Wars senza titolo (probabilmente il film di Damon Lindelof, che però dovrebbe uscire nel 2025). Nella lista di queste uscite del 2024 manca The Acolyte probabilmente perché la produzione è già cominciata, proprio ai primi di Novembre. Nel 2024 avremo quindi The Mandalorian 4, Andor 2, The Acolyte e sicuramente altre sorprese.
Cosa ne pensate di questi prodotti? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.