More

    The Mandalorian: ecco quando cominceranno le riprese della terza stagione!

    -

    A due settimane dal debutto della seconda stagione di The Mandalorian su Disney Plus, si comincia a parlare più concretamente già dello step successivo. Di recente infatti Jon Favreau ha svelato il periodo in cui cominceranno la produzione e le riprese della terza stagione! Vediamo di seguito i dettagli.

    La terza stagione di The Mandalorian

    mando e baby yoda the mandalorian
    Mando e Baby Yoda nella seconda stagione

    Durante un’intervista con Variety, Jon Favreau ha confermato che la produzione della terza stagione di The Mandalorian comincerà molto presto. Il regista ha detto che stanno lavorando per iniziare le riprese “prima della fine dell’anno”, nonostante i limiti della pandemia di coronavirus. “Stiamo operando partendo dal presupposto che saremo in grado di andare avanti”, ha detto Favreau, sottolineando che la tecnica di produzione StageCraft di Industrial Light & Magic consente un protocollo più sicuro per cast e troupe.

    “Ci troviamo in situazioni molto ristrette e spesso abbiamo molti personaggi mascherati”, ha aggiunto Favreau. “E abbiamo anche molto lavoro digitale che migliora le cose. In pratica siamo uno show che è ben attrezzato per essere flessibile in base ai protocolli che stanno emergendo in merito alla ripresa del lavoro”.

    La tecnologia del Volume, con cui è stata filmata la prima stagione, è una vera e propria salvezza per la produzione: comoda e pratica, offre inoltre una soluzione versatile in questo periodo di emergenza. Siamo quindi fiduciosi del fatto che i lavori possano realmente cominciare entro la fine dell’anno, per vedere il debutto della terza stagione il prossimo Natale 2021.

    Che ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Serie su Obi-Wan: Temuera Morrison potrebbe unirsi al cast! (Rumor)

    Una delle serie di Star Wars più attese, tra...

    Ecco data d’uscita italiana, info e preordini dei romanzi di Star Wars Panini!

    Manca sempre meno ormai all'uscita italiana dei romanzi dell'Alta...

    The Book of Boba Fett: rilasciata la nuova clip “Message”!

    Dopo il trailer principale (qui la nostra recensione e...