The Mandalorian: ecco quando cominceranno le riprese della terza stagione!

0
the mandalorian trailer mando

Mando e il Bambino sul pianeta ghiacciato

A due settimane dal debutto della seconda stagione di The Mandalorian su Disney Plus, si comincia a parlare più concretamente già dello step successivo. Di recente infatti Jon Favreau ha svelato il periodo in cui cominceranno la produzione e le riprese della terza stagione! Vediamo di seguito i dettagli.

La terza stagione di The Mandalorian

mando e baby yoda the mandalorian
Mando e Baby Yoda nella seconda stagione

Durante un’intervista con Variety, Jon Favreau ha confermato che la produzione della terza stagione di The Mandalorian comincerà molto presto. Il regista ha detto che stanno lavorando per iniziare le riprese “prima della fine dell’anno”, nonostante i limiti della pandemia di coronavirus. “Stiamo operando partendo dal presupposto che saremo in grado di andare avanti”, ha detto Favreau, sottolineando che la tecnica di produzione StageCraft di Industrial Light & Magic consente un protocollo più sicuro per cast e troupe.

“Ci troviamo in situazioni molto ristrette e spesso abbiamo molti personaggi mascherati”, ha aggiunto Favreau. “E abbiamo anche molto lavoro digitale che migliora le cose. In pratica siamo uno show che è ben attrezzato per essere flessibile in base ai protocolli che stanno emergendo in merito alla ripresa del lavoro”.

La tecnologia del Volume, con cui è stata filmata la prima stagione, è una vera e propria salvezza per la produzione: comoda e pratica, offre inoltre una soluzione versatile in questo periodo di emergenza. Siamo quindi fiduciosi del fatto che i lavori possano realmente cominciare entro la fine dell’anno, per vedere il debutto della terza stagione il prossimo Natale 2021.

Che ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *